venerdì 9 marzo 2012

Sixth Sense VTD



Ieri ho testato il mio Sixth Sense VTD 2.0, in quanto, rispetto al primo prototipo, ho dovuto ridurre la ventatura laterale perchè il naso aveva troppa poca portanza e volava veramente male. Adesso sembra che tutti i problemi siano stati risolti e, riguardando il video, stento a ricordare che c'erano più di 30 kmh di vento (anemometro alla mano) visto il volo lento e costante anche in queste condizioni. Come tricks ho potuto provare poco ma posso dire che comete, multylazy e rolling cascade mi venivano senza problemi anche con quel vento e senza troppa fatica. Mentre per i tricks dal fade e le rotazioni piatti mi sono dovuto spostare a bordo finestra, ma sembra faccia tutto senza problemi. Ne ho provati diversi ventati top gamma come NSE, K2 e Cosmic, ma devo dire che questo lo controllo meglio e mi da più sicurezza e non lo dico perchè sono di parte, credetemi!

Questo è il piccolo video che sono riuscito a fare, vi ricordo che il vento non penso sia mai sceso sotto i 30 kmh!


Mancano pochissimi giorni alla pubblicazione del progetto Sixth Sense, restate collegati!

Saluti.
Dave

Nessun commento: